PRIGIONIA MENTALE ASSOLUTA

ratzinger-palpatine.jpg

Innanzitutto tengo a sottolineare che nel Mondo di oggi esistono, non una ma svariate Religioni (monoteiste e politeiste) ed ognuna di esse crede nei propri dei i quali divergono e di parecchio tra loro e dal dio cristiano e non sono affatto la stessa cosa come tanti ottenebrati cattolici asseriscono:

“I Musulmani dio lo chiamano allah ma è lo stesso nostro dio.”

Sì, ci mancherebbe altro che la Chiesa Cattolica incitasse i cristiani alla Guerra Santa contro l’Islam, facendoli saltare in aria con la promessa delle 72 vergini in paradiso! Staremmo freschi…

Quindi il fatto che nel Mondo l’uomo creda in svariati dei e non in uno solo, ciò è di per se stesso un ENORME controsenso, il quale dovrebbe farci capire che in realtà non esiste nessun dio.

Ma perché dall’inizio dell’umanità, l’uomo ha sempre avuto il bisogno impellente di credere in un’entità astratta immaginaria tanto a lui superiore?

Per la Paura di tutte le Paure: la Paura della MORTE.

L’Idea della Morte ha terrorizzato e terrorizza intere Civiltà le quali per “esorcizzare” appunto questa Paura, hanno dato e mantengono in vita nelle loro menti primitive i vari dio, buddha, allah, autoconvincendosi che se staranno buoni, rinunciando non solo ai piaceri offerti dalla vita, ma anche rispettando tutte le tradizioni, i digiuni le vigilie, i ramadan ecc… lavorando come negri, andranno in paradiso!…

Che tristezza! Veramente, che tristezza.

Possibile che dall’inizio dell’umanità, nessuno abbia mai sentito il bisogno di accantonare tutte queste idee assurde ed incominciare a ragionare con il proprio cervello?!

Ma non vedete quanti danni stanno facendo le Religioni nel Mondo?

A parte bloccarci Spiritualmente, ma non vedete che la maggior pare di guerre nel mondo, sono fatte per motivi strettamente religiosi?
Per non parlare della sovrappopolazione prodotta dall’ingannevole e miserabile motto settario “Andate e Moltiplicatevi”… (di ciò posterò in futuro) e delle Crociate e delle Inquisizioni…

Occidente contro Oriente: pensate un po’… Ma cosa vuol dire?

Vuol dire cattolici contro musulmani, cristianesimo contro islam, dio contro allah.

Sarà giunta l’ora di porre la parola FINE a queste aberrazioni mentali?!

Fascismo, Comunismo, Nazismo.
Tutte dittature dei nostri tempi. Dittature che ordinano cosa fare e cosa non fare, cosa dire e cosa non dire. Regimi totalitari tristemente ricordati per le peggiori atrocità commesse sulla razza umana. Interi popoli sono stati e sono tutt’oggi sottomessi da queste dittature.

“Ma da noi ciò è stato ampliamente superato perché oramai siamo in Democrazia!”

Ahh… che sollievo!

Poveri ILLUSI!

Vedete: in un Regime Dittatoriale, il cittadino sa di essere sottomesso al Regime stesso. Oggi con la terribile parola “Democrazia” (delle 2 Germanie, qual’era quella …Democratica?…) l’Italiano crede di essere libero, ma in realtà è più sottomesso che mai perché non si rende conto di esserlo!

Ma sottomesso da cosa?

Non da una dittatura nazifascista o comunista, bensì da una molto ma molto più potente e pericolosa:

la Dittatura Mentale della Fede Cattolica!

Dittatura che blocca SILENZIOSAMENTE il nostro naturale sviluppo evolutivo spirituale impedendoci di porci le classiche domande universali come “CHI SIAMO?” facendoci di conseguenza sfogare nel nostro mostruoso materialismo.

Altro che Democrazia…

In nome di un falso dio mai esistito si cela la vera e potentissima Setta Religiosa chiamata Chiesa Cattolica.

La Chiesa come ogni Dittatura che si rispetti, ha il proprio Stato ed il proprio Esercito con regolare Scala Gerarchica.

Si parte dai Marescialli Preti, passando per i Capitani Vescovi, i Colonnelli Arci, Generali Cardinali, sino ad arrivare al Monarca: il Papa.

Ed i semplici militari di truppa chi sono?

CHI SONO?

NOI.

Non ci credete? Cosa diventa un ragazzo dopo fatta la cresima?

Un “Soldato” di cristo.

E ci resterà per tutta la vita fino alla morte.
Non ha importanza se non va più a messa. La Setta Cattolica da ottima inculcatrice, il suo lavoro di sottomissione mentale permanente e totale su quel ragazzo l’ha già fatto e per giunta senza la sua volontà.

Sì perché prende i vostri figli con l’ovvio vostro consenso e gli indottrina a spron battuto, violentando le loro deboli menti con tutte le puttanate sul cristianesimo, dio, gesù e la madonna, fino a che non li rincretinisce completamente, esattamente come ha fatto con voi.

Trovate “normale” obbligare un bambino a queste violenze religiose?

Trovate “normale” far indottrinare i vostri figli da una Setta Religiosa per 10 anni?

I bambini hanno forse il libero arbitrio di scegliere tra il credere ed il non?

La Chiesa, grazie al muro di cemento armato chiamato Fede = Fiducia, costruito nel cervello di tutti i cattolici, ha bloccato totalmente il naturale e libero sviluppo spirituale di intere generazioni, sino ad impedire di rinnegare, anzi di pensare di mettere in discussione l’esistenza o meno di dio.

Siamo tutti destinati a morire con crescita spirituale pari a zero, esattamente come i nostri antenati di 1000 anni fa.

Non solo la Chiesa ci blocca mentalmente ma crea ed alimenta il Razzismo:
da un negro ad un trans, da una puttana ad un drogato, da un islamico ad un ateo.

Tutte figure che non rientrano nella “normale” dottrina cattolica la quale ci insegna appunto quale debba essere la “normalità”:

il buon cristiano, oltre ad avere fede ed andare a messa regolarmente, si deve sposare con un’altra buona cristiana (possibilmente vergine), metter su famiglia, educando i figli appunto alla propria dottrina, peccando il meno possibile, anzi mai e’ meglio.

Bene.

Chi non rientra in questi “parametri canonici” è considerato dalla società un diverso. E quindi un mezzo scarto (nel migliore dei casi) della società stessa.

Se non è Razzismo questo…

E’ normale dunque il riempirsi di intere pagine di cronaca, per la gioia dei giornalisti, di gente suicida, figli che uccidono i genitori, padri che violentano le figlie ecc…

Che bel Medioevo!

7 MILIARDI di individui mentalmente controllati e sottomessi dalla Religione. Qualunque essa sia.

Prigionia Mentale Assoluta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: