SPIEGAZIONE DEI MIRACOLI

 stimma01.jpg

Da quando esiste, l’uomo si è sempre trovato di fronte ad eventi sovrannaturali chiamati appunto miracoli: guarigioni improvvise, apparizioni, sopravvissuti a incidenti mortali, oggetti che si spostano da soli, ecc…

Ma che cos’è un miracolo?

E’ un evento sovrannaturale al quale la scienza non è in grado di dare una spiegazione.

E allora?!

Ma cosa me ne frega se la scienza non sa spiegare un qualcosa di anomalo che però si verifica?
Poi, vero, i nostri scienziati conviventi, anzi, sottomessi al muro della religione, come possono essere in grado di rispondere a fenomeni paranormali nell’incapacità appunto di studiarli, causa blocco mentale e spirituale degli scienziati stessi?…

E allora se la scienza, sottomessa dalla religione, non è in grado di capire i “miracoli”, ci dobbiamo arrendere?

Dobbiamo smettere di ragionare con i propri cervelli delegandoci al falso dio?!

Assolutamente NO!

L’idea contorta di non provare a cercare di capire cosa siano questi fenomeni chiamati appunto “miracoli” è dannosissima per la nostra evoluzione spirituale! Non solo ma se continuiamo a delegare tutto alla fede, oltre alla stagnazione, si rischia la recessione evolutiva sia dell’Intelletto, sia dello Spirito.

Ma allora cos’è un miracolo?

La scienza, come ho già detto, definisce un miracolo un evento sovrannaturale, non in grado di essere spiegato appunto scientificamente.

Innanzitutto, iniziamo a togliere da questa frase l’assurda parola “sovrannaturale” e sostituiamola con un altro vocabolo molto più giusto ed evidente:

SOVRATTERRESTRE.

Sovratterrestre, ovvero al di sopra delle capacità psicologiche, intellettive, visive e spirituali dell’uomo terrestre.

Scusate tanto: ma che cos’erano i fulmini i tuoni e le saette per gli uomini primitivi?

Bravi! I miracoli, o meglio, le ire degli dei.
Fortunatamente la scienza almeno questo “miracolo” l’ha capito e spiegato.

Adesso però, prima di chiarirvi definitivamente i misteri dei “miracoli”, devo rinfrescarvi la mente con un ripasso di una lezione di Astrofisica, tanto fondamentale, quanto a malapena insegnata, o peggio ancora, accennata nelle scuole.

Se vi metteste ad osservare il cielo di notte ed iniziaste a contare le Stelle con una media di una al secondo, impieghereste oltre un Milione di Anni per contarle tutte!
La luce del Sole viaggia alla velocità impressionante di 300 MILA Km al secondo!
Per rendervi l’idea, in un secondo la luce fa 7 volte il giro della Terra!
Ma per arrivare alla Stella più vicina al nostro Sole, la Proxima Centauri, ovvero l’Alfa del Centauro, la luce alla velocità di 300 MILA Km/Sec, per arrivarvi, impiega ben 4 ANNI!

4 ANNI LUCE.

4 anni per arrivare alla Stella sotto casa! Inoltre per percorrere la nostra Galassia, la Via Lattea (formata da oltre 300 Miliardi di Stelle), sempre alla velocità inimmaginabile di 300 MILA Km/Sec, la luce per percorrerla tutta impiega ben 160 MILIONI DI ANNI!

Vi rendete conto che il nostro pianeta Terra è come un elettrone di un atomo di una molecola di un granello di sabbia di 1000 Deserti del Sahara?!

Fatta questa premessa indispensabile, ora e dico ora, come si può continuare a credere d’esser soli nell’Universo?!
E’ da perfetti ottusi e volutamente ignoranti continuare a sostenere ciò.
E’ chiaro come il Sole (per restare in ambito) che esistono, non una, ma migliaia e migliaia di Civiltà Extraterrestri.
Civiltà umane ed umanoidi. Popoli meno evoluti di noi. Popoli evoluti come la nostra Civiltà, ma soprattutto dobbiamo prendere atto che esistono Civiltà molto, ma molto più evolute della nostra.

Volete le prove della loro esistenza?

Spiegatemi le Piramidi d’Egitto della “4 dinastia”, prime tra tutte le enormi Piramidi della piana di Giza con tanto di Sfinge.
Ancora oggi non siamo riusciti non solo a capire come siano state costruite, ma non abbiamo ancora capito cosa rappresentino di preciso. E’ facile dire le tombe dei Faraoni. Alla faccia delle tombe! Evidentemente c’erano Faraoni più o meno importanti ed i più importanti in “soli” 5000 ANNI erano solo 2: Cheope e Kefren. Fatemi il piacere…
E della Sfinge cosa sappiamo? Niente. Solo ipotesi.
Non solo, ma pare che le Piramidi risalgono a 10 MILA ANNI FA quindi ancora prima degli Egizi stessi!

E della gigantesca Piramide Azteca in Messico con tanto di disegno di un astronauta che pilota un’astronave, all’interno della Piramide?

E delle oltre 600 statue Moai alcune alte sino a 10 metri dell’Isola di Pasqua, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico?

E dei grandissimi quanto precisi graffiti risalenti al popolo Nazca nell’altopiano di Palpa in Perù, disegnati sulla terra piana, rappresentanti uccelli ragni ecc… vedibili solo da oltre 100 metri d’altezza?

Infine per restare ai giorni nostri, i Crops Circle ovvero i famosi cerchi nel grano:
qui ci sono i soliti devoti ottenebrati i quali asseriscono che siano stati fatti dall’uomo…! Hi hi hi hi hi…

crops.jpg

Secondo voi l’uomo terrestre è in grado di fare ciò?!

Perfezione geometrica tanto complessa quanto assoluta a parte, ma gli animaletti morti nel grano piegato, non son stati schiacciati ma implosi all’interno!
Figuriamoci se è opera umana…

Inoltre sul nostro Pianeta, ci sono ogni anno migliaia di avvistamenti, anche di massa, di UFO (oggetti volanti non identificati) ma a quanto pare, è inutile fare anche diversi programmi televisivi su quest’argomento importantissimo, poiché i fedeli religiosi assieme alla Chiesa, continuano a vivere nella loro bigotta ottusità, negando, anzi, ignorando ed oscurando l’evidenza, continuando a credere ciecamente in un falso dio e nei “miracoli”.
In più chi osa asserire di aver visto un Ufo, viene considerato uno fuori di testa.

Ma che bella Società…! Che Civiltà “evoluta”…

Ma torniamo agli Extraterrestri molto più evoluti di noi.

Intanto c’è da dire che se sono in grado di arrivare sulla Terra, poiché è provato che su tutti gli altri Pianteti del nostro sistema solare non c’è vita o se c’è, è allo stato brado, se sono in grado di arrivare sino da noi, essi riescono non solo a viaggiare alla velocità della luce, ma anche a superarla entrando nell’Iperspazio, ovvero dove il tempo e lo spazio si dilatano diventando uguali a zero (si annullano) ed è possibile coprire distanze astronomiche in pochissimi istanti!

Ora possedendo una tale avanzatissima supertecnologia, figuriamoci se non sono in grado di spostare gli oggetti con la telecinesi, far lacrimare le statue, far sciogliere i “sangui”, far apparire le madonne, ma soprattutto far venire le stimmate ad un certo frate di nome Padre Pio, donandogli oltre ad un falso diavolo da combattere, anche il dono (facoltà) della chiaroveggenza.

Ecco risolto il mistero dei miracoli.

Certo cari lettori. Tutti gli eventi sovrann… ehm, ehm, sovratterrestri sono tutti prodotti da … Extraterrestri!

Inutile cercare di capire come facciano. Siamo troppo materialisti per riuscire solo ad immaginare una così evoluta supertecnologia.

La domanda da porsi invece è:

perché una o più Cività Extraterrestri hanno interesse ad alimentare ulteriormente il nostro culto religioso già di per se stesso elevatissimo, producendo appunto “miracoli”?

Per difenderci da noi stessi perchè è l’unica lingua che capiamo specie quando stiamo per commettere un disastro dalla dimensioni Apocalittiche!

E ci hanno difeso proprio con Padre Pio.

Il fenomeno Padre Pio scoppiò negli anni 50 ed ebbe il suo culmine nei primi anni 60.

Bene.

Vi ricordate cosa ci fu nell’Ottobre del 1962?!

La Crisi dei Missili di Cuba.

Il Mondo era sull’orlo della prima ed unica Guerra Atomica:
il Presidente Americano Kennedy ed il Presidente Russo Khrushchev ai ferri corti, stavano per scatenare una guerra non a colpi di fucili o di cannoni, ma a colpi di bombe atomiche da 100 Megaton l’una!

Sarebbe stata la FINE del nostro Pianeta.

Vi ricordate chi riuscì a scongiurare la Catastrofe delle Catastrofi con il famoso accorato appello per la pace il 25 di Ottobre?

Bravi!

Papa Giovanni XXIII. Il Papa buono.

Domanda:

senza il fenomeno Padre Pio che stava dilagando in tutto il Mondo, il Papa sarebbe riuscito a dissuadere i due Presidenti convincendoli a ritirarsi?

Annunci

6 Risposte to “SPIEGAZIONE DEI MIRACOLI”

  1. è vero non ci avevo mai pensato e comunque….se invece padre pio e il papa fossero stati proprio loro questi extraterrestri???mandati qui x farci credere in qualcosa?

  2. Vendicatore solitario Says:

    Io avevo sposato la nipote di una santa, più precisamente di una “serva di Dio”, ma ho ricevuto solo miracoli … negativi, tra cui quello di non riuscire a vedere mio figlio per undici anni ( adesso mio figlio non vuole tornare più dalla madre, nonostante tutti lo spingano in tal senso, nella mia famiglia).
    Certo, non sarebbe male vedere qualcosa di tangibile. Del resto San Tommaso ha potuto fare tale richiesta ( ed è stato accontentato ). Perché non accontentare anche noi?

  3. mago silva Says:

    i credenti che ossanano un certo papa o un padre pio ci sono sempre stati,
    e sempre ci saranno, ma qui si parla di extraterrestri e sicuramente ci saranno visto che l’universo e’ infinito, non sono daccordo sui miracoli che
    vengono loro attributi, specie in italia, qui al contrario dei paesi anglo sassoni
    i miracoli sono all’ordine del giorno, alcuni sono inventati e raccontati alla
    televisione da donnine complici di preti , altri invece sono tecniche sconosciute al grande pubblico , ma non a bravissimi illusionisti che di tanto
    in tanto vendono qualche trucco sbalorditivo, tipo , far piangere madonne
    sanguinare i cristi ecc,ecc. negli anni novanta in cecoslovacchia feci la moltiplicazione dei soldi qui un paio di persone a cui avevo regalato i soldi
    miracolosamente apparsi dal nulla nelle mie mani, incominciarono a gridare
    che io ero il vero gesu’ cristo , lo stesso mi successe in alto adice negli
    anni 2000, con questo voglio dire che influenzare un certo pubblico e’ per
    noi facilissimo , basta vestirsi alla gesu cristo esibirsi con qualche
    esperimento sbalorditivo e il gioco e’ fatto.

  4. I go to see daily a few sites and sites to read articles, but this webpage presents feature based writing.

  5. F*ckin’ remarkable issues here. I am very satisfied to see your
    article. Thank you a lot and i am looking ahead to contact
    you. Will you kindly drop me a mail?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: