VERA STORIA DI GESU’

voltogesu.jpg

Vi starete chiedendo già da un po’:

ma Gesù Cristo Vostro Signore, il Vangelo, la Bibbia ecc…?!?

Non l’avete ancora capito?

Vedete cari lettori, se si dice una falsità e la si ripete all’esaurimento per 2000 anni, essa diventa Verità Sacrosanta, ma in realtà è sempre stata una Menzogna sin dall’Origine.

Esattamente quello che ha fatto la Chiesa dall’anno Zero sino ad oggi: solo una piccola parte di ciò che sta scritto nella bibbia e nel vangelo è verità. Tutto il resto sono solo menzogne ed enormi travisazioni e ve lo dimostro raccontandovi la Vera Storia di Gesù iniziando proprio dal suo nome che non era Gesù bensì Jmmanuel (o Emmanuel), ma per comodità e per meglio intenderci, userò il nome Gesù.

Voi tutti conoscete la Storia di Gesù dalla versione canonico ecclesiastica della Chiesa.

Bene.

Possibile che in 2000 ANNI, a nessuno e dico a nessuno sia MAI sorto un “piccolissimo” dubbio proprio sulla versione ufficiale data dalla Chiesa?

A parte la madonna vergine, la resurrezione dopo 3 giorni e l’ascesa in cielo; c’è una contraddizione di fondo SPAVENTOSA che fa crollare l’intera versione religiosa!

Scusate tanto! Per una sola volta e sottolineo UNA SOLA VOLTA, provate ad accantonare per un momento tutto quello che vi hanno inculcato nella mente i preti e per una volta, ripeto, ragionate liberamente con la vostra testa:

ORA SE GESU’ ERA VERAMENTE IL FIGLIO DI DIO…

******* PERCHE’ E’ STATO CROCIFISSO?!? *******

Ma siamo impazziti?!

Vi rendete conto se agli ottenebrati assetatissimi di fede di 2000 ANNI fa, Gesù, forte di tutti i miracoli fatti in 3 anni, si fosse dichiarato il Figlio dello dio Onnipotente, cosa sarebbe successo?!?

Altro che crocifisso! L’avrebbero adorato, adulato, onorato, venerato e temuto. Se Gesù si fosse dichiarato figlio di dio, sarebbe diventato per acclamazione l’Imperatore Assoluto dell’intero Pianeta e l’idea di farlo finire morto in croce, non sarebbe passata neanche per l’anticamera del cervello al meno credente dei credenti, solo per il Terrore dell’ira divina!!!

Ma l’avete capito che siamo di fronte alla più Grande Presa per il Culo della Storia?!?

La Chiesa ci dice che si è fatto crocifiggere per redimere i nostri peccati; per essere come noi e magari anche di sua spontanea volontà.
Quello no perché è stato condannato dal Popolo dopo che Pilato se ne lavò le mani…

Immaginatevi la scena:

il popolo stesso, veneratore di dio che uccide suo figlio nel peggiore dei modi.

AH AH AH AH AH AH AH !!!

CHE RIDERE! Ci sarebbe ma da piangere!

La VERITA’ è che alla domanda:

-“Tu sei l figlio di dio?”

Gesù rispose:

-“NO”

-“e allora chi sei?”

-“Sono Gesù (Jmmanuel) e vengo dalla Stelle per insegnarvi a vivere in Pace Amore Libertà ed Armonia”

Avete capito bene.

Gesù altro non era che un Extraterrestre venuto da un altro Pianeta all’apparente età di 30 anni (in realtà ne aveva molti di più) spiritualmente molto ma molto più evoluto di noi, perfettamente in grado di fare cose per noi impossibili chiamate appunto miracoli, sceso sulla Terra per insegnarci la strada dell’Evoluzione Spirituale nel nome dell’Amore Universale e dell’Armonia Creativa.

Ora, l’idea di un Extraterrestre è vista male oggi figuriamoci allora.
Un Extraterrestre che fa anche i “miracoli” poi è il massimo!

Adesso sì che può tranquillamente morire in croce, torturato e ucciso dai cavernicoli ottenebrati di allora, i quali lo considerarono uno stregone o addirittura uno posseduto dal demonio (altra puttanata religiosa).

Questa è la Vera Storia di Gesù.

Il resto sono tutte favolette create dalla Chiesa in 2000 anni a partire dalla favola dell’Inesistente Madonna Vergine (crediamo alla vergine maria, alla resurrezione, alla ascesa in paradiso e non crediamo agli Extraterrestri…),all’immaginario Gesù Bambino che nasce in una stalla con tutta la gente intorno (cosa ci facessero tutti lì non si sa…), al sua falso padre Giuseppe (non a caso scelto il nome), ai fantomatici 3 Re Magi che passavano proprio di lì dopo un viaggio di migliaia di Kilometri (manco avessero avuto il satellitare), fino all’ascesa in cielo!

! ! ! B O O O M ! ! !

Stupendo! Neanche gli autori di Beautiful potevano scriverla meglio!

E gli Apostoli?

Semplice: gli amici iniziati ai quali Gesù aveva dato i suoi insegnamenti hanno fatto la sua stessa fine a partire da Pietro, divenuto oltre che San, il primo dei Papi.

Essi come Gesù, hanno cercato di divulgare la Dottrina della Spirito insegnatagli da Gesù stesso.
Peccato che la Chiesa abbia messo accanto al vocabolo Spirito, l’aggettivo Santo, propinandoci sino ad oggi la FALSA Dottrina dell’appunto Spirito Santo, la quale la troviamo nel famoso vangelo canonico, ovvero quello riconosciuto dalla Chiesa stessa.

Per forza! L’ha scritto lei!

Però in questi 2000 anni l’intera Chiesa Vaticana si ben guardata dall’informare i fedeli dell’esistenza di decine di Vangeli Apocrifi (ovvero non riconosciuti dal Vaticano) completamente in antitesi con quello canonico ufficiale.

Chissà perché…

Annunci

5 Risposte to “VERA STORIA DI GESU’”

  1. pieno di commenti…

  2. tu stai male Says:

    l’unico extraterrestre 6 te caro amico che non hai capito un bel cazzo vai vai a spare cazzate sull’islam vai

    • palletta Says:

      Bravo concordo!!!!!!!Che sia difficile praticare gli insegnamenti di Gesù è vero, certe bestemmie lette sopra hanno il profumo di zolfo.

  3. ANTONIO DELENIN (only RED) Says:

    io condivido quasi tutto , ne ho avuti i sospetti leggendo “perchè non sono cristiano” di Bertrand Russell e di conseguenza analizzando il vangelo nei dettagli. Parlo di 25 anni fa e più …
    Il problema degli ebrei e dei cristiani deriva proprio dalla natura “divina” che hanno dato ai loro Abramo-Mosè e Cristo …

    DIO se c’è , è già dentro ognuno di noi ! è inutile cercarlo in idoli o uomini speciali tanto speciali che sono “extraterrestri”!

    Osserviamo anche con molta attenzione che circolano anche seguaci di sion che negano l’esistenza del Cristo umano o extraterrestre …
    hanno dei vantaggi del tutto particolari , è ovvio.

    Da ciò io penso anche altro …ma poi ci addentriamo in un campo “minato” delle ideologìe che hanno sconvolto il mondo nel momento in cui
    hanno sollevato le masse dalla schiavitù !

    – CRISTO è ritornato più volte sul pianeta e non è mai stato più crocifisso
    …….la chiesa di Roma lo sa benissimo !!!!

  4. 2000 anni fa l’asse terrestre aveva un inclinazione diversa da quella attuale, il lago di kinneret, dove gesù fece uno dei suoi miracoli, in quel periodo era ghiacciato perchè le temperature che c’erano allora erano sotto lo zero, in sostanza egli camminò sul ghiaccio ma a chi lo vedeva dalla riva sembrava che camminasse sull’acqua senza dubbio il discorso dell’extraterrestre è molto più realistico di gesù che fa i miracoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: